Home Contatti
Italiano English  
 
 
Parent  News» News
Folder   Save the date – MAPPING Second General Assembly – 31 ottobre–2 novembre 2016
 

Il consorzio del progetto MAPPING è impegnato nella preparazione della prossima Assemblea Generale di stakeholders, interessati a discutere le attuali politiche per l’innovazione, i modelli commerciali e i quadri normativi relativi alle tre principali e interrelate aree di interesse: la governace di Internet, la privacy e i diritti di proprietà intellettuale.

Dopo il successo della Prima Assemblea Generale tenutasi ad Hannover nel settembre 2015, l’Assemblea Generale di Praga 2016 consentirà di continuare il dialogo con esperti chiave e policy e decision makers, coinvolti nella ricerca e nell’innovazione all’interno delle aree già menzionate nel contesto politico economico e sociale europeo.

Accogliendo le raccomandazioni formulate dai partecipanti alle precedenti Assemblee Generali, l’evento di Praga avrà una durata di tre giorni pieni.

Allo scopo di sostenere il processo partecipativo, tutti sono invitati a esprimere il proprio interesse a prendere parte all’evento utilizzando la pagina http://www.mappingtheinternet.eu/SGA.
Leggi il save the date

 
Stampa questa pagina
 
 
LE ATTIVITA'  
CHI SIAMO  
RETI PER LA CONOSCENZA  
LA COMUNICAZIONE PUBBLICA  
PROGETTI EUROPEI CONCLUSI  
PRIVACY POLICY  
NEWS  
LINK  
CONTATTI  
   
Design by Shade&Light Multimedia