Home Contatti
Italiano English  
 
 
Parent  News» News
Folder   Intelligent Investigation — Challenges & Chances, Brussels 19 e 20 Settembre 2013
 

Si terrà a Bruxelles il prossimo 19 e 20 settembre 2013 un workshop su “Intelligent Investigation – Challenges & Chances“. Il workshop è organizzato nell'ambito del progetto SMART (di cui è partner Laboratorio di scienze della Cittadinanza), finanziato dalla Commissione europea nell'ambito del programma FP7. Il progetto SMART affronta le questioni del decision taking automatizzato rispetto alle tecnologie di sorveglianza "intelligenti”, in una società in cui la privacy e la protezione dei dati sono diritti fondamentali.
Il Workshop Policy ha lo scopo di presentare e discutere i risultati intermedi delle attività del progetto Smart con le parti interessate e gli esperti coinvolti nello studio e nell'applicazione di tali sistemi. Allo stesso tempo, l'obiettivo è anche quello di riunire esperti provenienti da diverse prospettive (polizia e forze di sicurezza, intelligence, decisori, fornitori di tecnologia, ricerca e mondo accademico) e diversi contesti (internazionale, europeo e nazionale) al fine di condividere esperienze e conoscenze, nonché di discutere rischi e opportunità legati all'uso della “sorveglianza intelligente”.
Informazioni dettagliate sono disponibili nel sito del workshop:
http://www.iri.uni-hannover.de/smart-conference.html .
Gli autori che desiderano presentare i loro contributi devono inserire un abstract esteso di 1200 parole al massimo via EasyChair Management System Conference entro il 31 luglio 2013, al seguente indirizzo https://www.easychair.org/conferences/?conf=smart-2013 .
La Call for papers completa è disponibile qui .
 
Stampa questa pagina
 
 
LE ATTIVITA'  
CHI SIAMO  
RETI PER LA CONOSCENZA  
LA COMUNICAZIONE PUBBLICA  
PROGETTI EUROPEI CONCLUSI  
PRIVACY POLICY  
NEWS  
LINK  
CONTATTI  
   
Design by Shade&Light Multimedia