Home Contatti
Italiano English  
 
 
Parent  News» News
Folder   Disponibili online le Linee guida Technological Responsibility
 


E’ disponibile online il documento “Technological responsibility. Guidelines for a shared governance of the processes of socialisation of scientific research and innovation, within an interconnected world”, realizzato sotto la responsabilità di Laboratorio di scienze della cittadinanza, nell’ambito del progetto SET-DEV – Science, Ethics and Technological Responsibility in Developing and Emerging countries .
Il progetto, che si è concluso prima dell’estate, ha avuto al suo il tema della socializzazione della ricerca scientifica e tecnologica , e ha inteso promuovere una cooperazione e un dialogo sulla scienza tra Europa, India e Africa . Il progetto SET-DEV, coordinato dal Consiglio nazionale delle Ricerche, è stato realizzato da un consorzio di 11 enti di ricerca europei, indiani e africani ed è stato finanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del Settimo programma quadro della ricerca.
L’ultimo numero della newsletter di SET-DEV sintetizza i principali risultati ottenuti e le prospettive future nate dal progetto.


 
Stampa questa pagina
 
 
LE ATTIVITA'  
CHI SIAMO  
RETI PER LA CONOSCENZA  
LA COMUNICAZIONE PUBBLICA  
PROGETTI EUROPEI CONCLUSI  
PRIVACY POLICY  
NEWS  
LINK  
CONTATTI  
   
Design by Shade&Light Multimedia